Dopo la fortunatissima avventura delle Autumn Nations Series, in cui l’Italia ha centrato due vittorie fondamentali ed è riuscita a battere per la prima volta nella storia la temibile Australia, coach Crowley e i suoi tornano a Verona.
Una tradizione ormai consolidata quella dell’Italrugby al Payanini Center, centro che può offrire a Capuozzo e compagni delle strutture d’allenamento di primissimo livello per arrivare al massimo agli impegni internazionali.
Questa volta gli Azzurri si preparano al Sei Nazioni, torneo che l’anno scorso ha regalato emozioni fortissime agli appassionati della palla ovale e a tutti gli Italiani, con la meta di Padovani contro il Galles a coronare un torneo giocato ad altissimo ritmo.
L’Italia si allenerà al Payanini Center in preparazione alle partite casalinghe che verranno disputate allo Stadio Olimpico di Roma.
“I Verona Rugby dà il benvenuto alla Nazionale Italiana con la speranza che la nostra casa possa contribuire seppure in minima parte a raggiungere i migliori risultati e a regalare emozioni a tutti coloro che amano la maglia azzurra’’.