Il gruppo sportivo Sport Service organizza giovedì 14 settembre la trentesima pedalata con i giornalisti veronesi, con la partecipazione delle Glorie del Ciclismo Veronese. In collaborazione con la Fiera del Riso di Isola della Scala, la pedalata avrà proprio come punto di arrivo gli stand della fiera, dove si potrà gustare una risottata in compagnia.
Il programma prevede il ritrovo alle 8:30 a Verona in Piazza Bra. Si partirà per il percorso ciclo turistico alle 9 e si attraverseranno Verona, Caselle, Sommacampagna bivio Cantina Sociale, Custza, Santa Lucia ai Monti, Valeggio Quaderni (sosta ristoro), Mozzecane, Bagnolo, Trevenzuolo e Isola della Scala di km 55.
L’arrivo è previsto alle 12, seguito dalla risottata ed infine dal ritorno alle 15 con i pulmini dell’organizzazione.
La pedalata ad Isola della Scala è diventata ormai una piacevole tradizione da non dimenticare.
Da alcuni anni sono state introdotte delle novità, intese ad agevolare la partecipazione e a tenere compatto il gruppo: si eviteranno le salite dell’Ossario di Custoza e di Santa Lucia ai Monti e, senza scendere a Borghetto, si sostrà per il ristoro a Quaderni in un gazebo all’estito dall’organizzazione.
Confidando nel bel tempo, l’associazione dilettantistica Sport Service attende in numerosi e sollecita la conferma di partecipazione.