Basta un clic, lo slogan è questo. Da oggi, addirittura in prima pagina, basta “cliccare” sulla freccia che vedete qui sotto, per ascoltare l’intervista al sindaco di Verona, Federico Sboarina.
Si apre oggi (in realtà, già sabato, nella pagina di sport, La Cronaca era diventata interattiva) una nuova fase, dedicata a voi, amici lettori, che ci seguite e date un senso al nostro lavoro. Una fase che abbiamo iniziato col Sindaco (noblesse oblige), ma che in futuro vedrà protagonisti altri personaggi, politici e non solo, sportivi e non solo.
La Cronaca aggiunge un clic, dunque, per essere, se possibile, ancora più vicina alle persone (tante, sempre di più) che ogni giorno l’aspettano in un rapporto diventato via via più stretto, di grande stima, di grande considerazione.
Questo ci spinge ad essere ogni giorno più attenti alla realtàche ci sta attorno, ma anche a pensare a un giornale diverso, più completo, più nuovo. Il “clic” di oggi diventa così un passo nel futuro. Altri ne seguiranno presto, per essere all’altezza delle attese. Vostre e nostre. Dell’Editore e della gente. La Cronaca non è solo nostra. E’ soprattutto vostra.