La Fondazione Cariverona prepara la programmazione L’appuntamento è al Teatro Ristori

Cosa vi aspettate da Fondazione Cariverona nel prossimo triennio?
Questa la domanda che è stata rivolta a chi è già impegnato nel realizzare alcuni dei progetti che sono sostenuti e alla quale verrà data una prima risposta nel presentare il Documento di Programmazione Pluriennale 2023/2025.
L’appuntamento è al Teatro Ristori, venerdì 11 novembre alle ore 18, con l’evento Sìamo il Futuro che conclude il progetto itinerante dedicato alla sostenibilità ambientale e sociale pensato per contribuire a generare relazioni fondate sulla fiducia in continuità nel dialogo con le nostre comunità.
Sìamo si è svolto in tre città del Veneto con eventi che partendo dal racconto di quanto realizzato dal 2020 per dare concretezza agli obiettivi strategici di Fondazione Cariverona, sono stati dedicati a mettere a fattore comune energie e buone pratiche.
L’evento conclusivo ci proietterà nel futuro, con la presentazione del Documento Programmatico Pluriennale 2023/2025, dove scopriremo insieme le iniziative, i programmi e i bandi che sosterremo nel prossimo triennio. Intervengono per Fondazione Cariverona Alessandro Mazzucco, Presidente, il dg Filippo Manfredi e Marta Cenzi, Responsabile Attività Istituzionali.