La festa del Grano è stata annullata Gli episodi drammatici dei due giovani lavoratori agricoli a Latina e a Lodi spingono a rimandare l'evento.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Non ci sarà nessuna festa del Grano al Mercato Coperto, né altrove: gli episodi drammatici avvenuti negli ultimi giorni sono eventi dolorosi che coinvolgono i sentimenti di tutti, quindi ogni iniziativa di festeggiamento questo fine settimana è stata annullata.

La Festa del Grano è annullata

La Festa del grano preannunciata per la mattinata di domani è stata annullata, o meglio rimandata al primo fine settimana di luglio. Il motivo riguarda la tragica morte dei due giovani lavoratori agricoli a Latina e a Lodi.
“Coldiretti è impegnata in prima linea per garantire la massima sicurezza nelle aziende agricole – il commento di Alex Vantini, presidente di Coldiretti Verona – nel pieno rispetto della vita umana e della dignità degli operatori. Ciò che è accaduto ci addolora e ci impone di tenere alta la guardia verso fenomeni che ledono i diritti dei lavoratori e nel contempo mettono in cattiva luce l’imprenditoria onesta”.