La Clivense ricomincia da Inzerauto Grande entusiasmo per il debutto firmato dal bomber con raddoppio finale di Davi

0-2

Arena Verona (4-4-1-1): Jari Mendez Vega; Segalla (28’st M. Paglia), De Bar, Aguanno, Stillittano; Piccinato, Pellegrino, Bergamini, Corsi (23’st Abdallah); Longo; Bertini (12’st Mazzuca). A disp.: Vaccaro, A. Paglia, Sandri, Ronconi. All.: Josè Mendez Vega.
FC Clivense (4-3-1-2): Pavoni; Vallese, Facciolo, Tenuti, De Pani (43’st El Hatimi); Vitale (30’st De Iseppi), Beneduce, Pasinato (6’st Castellucci); Gasparato (37’st Cavallaro); Fasolo (16’st Davi), Inzerauto. A disp.: Squizzi, Felici. All.: Allegretti.
Marcatori: 26’pt Inzerauto; 40’st Davi

LE PAGELLE

Pavoni 6: Quasi mai chiamato in causa, ma nei pochi interventi si dimostra sicuro e affidabile. Finalmente rivede il campo, dopo l’ultima stagione in panchina in Lega Pro al Legnago.
Vallese 6.5: Il classe 2003, tra i più giovani dei clivensi, ha grande gamba. Con un trascorso nelle giovanili della Paluani Life, dimostra ampi margini di miglioramento.
Facciolo 6.5: Fascia da capitano al braccio, comanda la difesa e guida i suoi dalle retrovie. Buon piede a servizio delle punizioni.
Tenuti 6: Tiene a bada gli sporadici tentativi degli attaccanti avversari senza particolari affanni.
De Pani 6: Attento in entrambe le fasi, si spinge in profondità mettendo al centro cross interessanti per i propri compagni.
Vitale 6.5: Uno dei veterani della compagine amaranto, con grande esperienza fa legna in mezzo al campo guadagnandosi più di una punizione.
Beneduce 6: Play davanti alla difesa, mister Allegretti ha affidato a lui le chiavi del centrocampo della Clivense. Regia attenta e pulita.
Pasinato 6: Il 2001 di Padova si muove largo a centrocampo e quando può taglia verso l’interno cercando l’uno contro uno con gli avversari.
Gasparato 7: La maglia numero 10 non poteva indossarla nessuno se non lui, girovago del calcio dilettante d’élite. A 41 anni la classe è ancora bella in mostra, la maggior parte delle azioni offensive passano dalla sua mente e dai suoi piedi.
Fasolo 6: Ruolo seconda punta, nella prima frazione fa a sportellate con i difensori. Nella ripresa prova a rendersi pericolo so di testa.
Inzerauto 7.5: Attaccante di categoria superiore, riferimento offensivo della squadra. La sua grande tecnica si vede tutta in un paio di controlli e stop al volo. Il primo gol della storia della Clivense è suo.
Davì 7: Entrato a metà ripresa, a cinque minuti dalla fine mette a segno il raddoppio che chiude la partita.
Castellucci 6.5: Suo l’assist per il 2 a 0 di Davì dopo un ottimo triangolo in mezzo al campo con Inzerauto.
Allegretti 7: Non gli si poteva chiedere partenza migliore. Attento osservatore dalla panchina, mette in campo il giusto mix tra veterani della categoria e giovani promesse.