Fabio Cicolani, venerdì prossimo a partire dalle 17.00, presenterà a Legnago, presso la boutique Amelie in via Roma 27, “Amori provvisori”, il romanzo che segna il suo esordio per la casa editrice Edizioni Cinque Terre. Il giovane e poliedrico autore parlerà ai lettori della sua ultima opera e dei temi al centro del racconto in occasione di un vero e proprio Tè Letterario, con un piccolo rinfresco a fine presentazione.
Dopo i successi registrati nella narrativa per bambini e young adult con, ad esempio, la trilogia “Le Magia di Omnia” (2013) e lo sci-fi “Millenials” editi da La Corte Editore, Fabio Cicolani con “Amori provvisori” si misura per la prima volta con un romanzo che segna il suo passaggio artistico verso l’età adulta della sua scrittura.
La storia raccontata in “Amori provvisori” ha come protagonisti da una parte Milla, scrittrice e ghostwriter di una star della tv, un po’ ingenua in campo sentimentale, alla ricerca di una storia tutta sua da raccontare e dall’altra due ragazzi che si innamorano grazie a un’app dedicata a gay e bisex.