La Bludogs Montorio Verona premiata in comune

Campioni d’Italia under 14 di hockey in line per due anni consecutivi. E’ questo l’importante risultato raggiunto nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019 dai ragazzi del Bludogs Montorio Verona.

 

La società e i giocatori sono stati questa mattina in Municipio per ricevere dall’assessore allo Sport Filippo Rando ben due targhe di riconoscimento. La prima, doverosa, per il risultato sportivo raggiunto, e l’altra perché ben sei dei suoi atleti sono stati chiamati a far parte della nazionale italiana under 16 e 18, in occasione dei Campionati Europei 2019.

 

“Siete uno straordinario esempio di impegno e passione per lo sport – ha sottolineato l’assessore Rando –. Per due anni consecutivi siete riusciti a raggiungere il massimo risultato possibile, dimostrando tanta determinazione ad un’età in cui non è sempre facile restare concentrati sui propri obiettivi. Un successo frutto di un grande lavoro di squadra, in cui la società e le vostre famiglie lavorano ogni giorno per supportarvi nella vostra crescita sportiva ed umana. Per noi è davvero un orgoglio avervi qui oggi e lo sarà anche seguirvi nei vostri futuri impegni e successi sportivi”.