In quattro su Marash Kumbulla.La rivelazione gialloblù, uno dei difensori più forti del campionato, è l’obiettivo numero 1 di Inter, Lazio, Napoli, in Italia e del Lione, in Francia. In Italia, tengono un occhio su di lui anche Fiorentina e Juventus, ma sono più defilate e sembrano fuori concorso.
PIACE A CONTE. Il tecnico nerazzurro lo vorrebbe a tutti i costi. Assieme a Skriniar, Bastoni e De Vrji, Kumbulla garantirebbe una solidità difensiva superiore a quella di quest’anno, dove Godin, sbandierato come grande acquisto, ha in realtà spesso deluso. Marotta ha già avanzato la sua proposta, mettendo sul piatto anche i possibili prestiti di Salcedo e Di Marco, giocatori che Juric conosce bene. D’Amico ha preso tempo.
LAZIO E NAPOLI. Kumbulla piace a anche a Inzaghi e Gattuso. Tutti e due cercano difensori forti fisicamente e dotati di buona tecnica. Kumbulla, in più, ha vent’anni, un’età che ne fa in prospettiva un autentico fuoriclasse del ruolo. Un giocatore sul qualem investire e per questo Tare e Giuntoli sono passati a loro volta all’attacco.
DALL’ESTERO. Non ci sono soltanto squadre italiane, su Kumbulla. Il Lione, prossimo rivale della Juve in Champions, lo ha sul taccuinom da tempo e ha scavalcato anche Borussia e Bayern, in Germania, che ci avevano fatto un pensierino. Insomma, una lotta a quattro, con Setti che si frega le mani.Base d’asta 25 milioni…