Montipò 6 – Bravo sul terzo tempo di Luperto nel primo tempo. Baldanzi gli piega i guantoni sul gol del vantaggio: poteva fare meglio? Probabilmente sì…
Coppola 6 – Se la cava, anche con mestiere. Tiene botta senza accusare gravi scompensi. Merita di giocare.
Ceccherini 5 – L’impatto è traumatico: gli avversari sembrano viaggiare al doppio, fino al cartellino giallo e alla sostituzione nell’intervallo. Dal 46′ Hien 6 – Qualche sbavatura, ma ha un motore che gli consente di camuffarla senza troppe criticità.
Dawidowicz 5,5 – E’ lontanissimo dalla miglior condizione, anche se lui ha quantomeno il merito di contenere i danni.
Faraoni 5,5 – Che non sia al meglio è subito ravvisabile: anche lui ammonito in avvio: da lì in poi, è costretto a evitare ogni rischio. Dal 46′ Terracciano 6 – Come con l’Atalanta: personalità, coraggio, spinta. Cioffi sa di poterci contare.
Tameze 5,5 – È, per così dire, distratto sul gol di Baldanzi: così leggero in fase d’intercetto non lo si era mai visto lo scorso anno. Son segnali… Dal 67′ Doig 6,5 – L’assist è servito: anche a lui bastano 3′. Se il buongiorno si vede dal mattino…
Hongla 5,5 – Non è un regista, insistere con lui non produce risultati. Dal 46′ Veloso 6,5 – Uomo d’ordine, in senso letterale: l’ingresso è provvidenziale.
Ilic 5,5 – Soliti up and down di questo primo scorcio di stagione. Troppo poco per le qualità di cui dispone.
Lazovic 6,5 – Un po’ meno di domenica, ma uno dei pochi all’altezza.
Henry 5 – Rifornimenti pari a zero, un po’ come contro la Dea. E non sempre gli si possono chiedere miracoli.
Lasagna 5,5 – Un tempo da spettatore, meglio la ripresa. Peccato che sbagli ogni scelta possibile in rifinitura. Dal 67′ Kallon 7 – È il raggio di sole nella serata grigio fumo del Verona…
Mister Cioffi 6 – “Non so perchè si sia giocato solo nel secondo tempo” dice. Beh, tocca a lui scoprirlo al più presto. Magari dipende anche da alcune scelte. O no?