Intrigo-Kumbulla, c’è anche la Juve ! La Signora tiene d’occhio il difensore, anche se dietro sembra piuttosto “coperta” L’Inter resta in vantaggio, perchè potrebbe lasciare il giocatore un anno al Verona

Un intrigo? Sì, un intrigo, ma di quelli che ogni presidente vorrebbe sempre avere. Marash Kumbulla, 20 anni, è in realtà uno “splendido pensiero”, per Maurizio Setti. Il presidente deve solo decidere, assieme a Tony D’Amico, suo braccio destro e direttore sportivo, dove indirizzare l’uomo-mercato 2020.
ANCHE LA JUVE. Negli ultimi giorni si è iscritta all’elenco delle pretendenti anche la Vecchia Signora. Non che Sarri sia scarso di difensori: Bonucci e Chiellini, Rugani e De Ligt, poi c’è pure Demiral…Insomma, la contraerea non manca, ma si sa come vanno le cose in casa-Juve. Quando c’è qualcosa di buono, perchè non prenderlo?
INTER IN VANTAGGIO. In realtà, è l’Inter che resta in vantaggio. Perchè ha contropartite tecniche gradite a Juric (Salcedo e Dimarco) e perchè potrebbe, almeno questa è la sensazione, lasciare Kumbulla un altro anno a Verona. Per farlo giocare con continuità e trovarselo tra un anno ancora più maturo. Quindi, ora come ora, è proprio l’Inter in pole position, prontab a sganciare i 30 milioni (parte in cash, parte in giocatori) che potrebbe essere il giusto prezzo per Kumbulla.
LE ALTRE. Più indietro, ci sono Lazio e Fiorentina, almeno in Italia. All’estero ci hanno pensato Bayern e Manchester City, Lipsia e Borussia Dortmund. Ma sono più lontane, anche perchè Kumbulla vuole restare in Italia. E ci sono almeno 30 milioni di buoni motivi per farlo. Con quale maglia ?