Inner Wheel Verona Carf, complimenti Contributi donati alla Croce Rossa, ai frati del Barana, al convento di San Bernardino

Grande iniziativa dell’Inner Wheel Club Verona C.A.R.F, in occasione delle Festività natalizie, per donare un po’ di serenità alle persone in difficoltà. In rappresentanza di tutte le socie, la Presidente Paola Rinaldi Dalla Bernardina, l’Incoming President Nadia Da Sesso Miller e la Tesoriera del Club Grazia Bottoli Chierego hanno consegnato un assegno simbolico al Comitato femminile della Croce Rossa di Verona, per l’acquisto di Gift Cards prepagate a favore di famiglie bisognose di aiuto. Un altro contributo è stato dato alla mensa dei poveri dei Frati del Barana, che ogni giorno servono 140- 150 pasti caldi a persone disagiate che chiedono loro aiuto.
Infine è stato consegnato un altro contributo alla Mensa dei poveri, dei Frati di San Bernardino, per l’acquisto di derrate alimentari, di beni di prima necessità e per la sanificazione degli ambienti.
“In un tempo di pandemia così drammatico la nostra Associazione, dice la Presidente, non può restare insensibile al grido di dolore che proviene dalla società e riteniamo sia nostro dovere dare un contributo ai più bisognosi e meritevoli di assistenza, con un occhio particolare agli ultimi, agli emarginati”.
“Fondamentale – ha poi aggiunto Paola Rinaldi Dalla Bernardina – per la riuscita del Service è stato l’apporto delle socie dell’Inner Wheel Club Verona C.A.R.F. che lo hanno fortemente voluto e sostenuto. Natale è una preziosa occasione per fare scelte di solidarietà che contribuiscono concretamente a rendere il mondo migliore”.