Inner Wheel va in campo. Aiuta la terapia intensiva

Tutto si è fermato, ma non si è fermata la volontà dell’Inner Wheel Club Verona di continuare a sostenere progetti di solidarietà. “Together we can” è il motto che sta connotando l’anno di attività 2019-2020 del Club e mai come in questi momenti di difficoltà umanitaria, le socie si stanno adoperando sotto la guida della presidente Paola Dalla Bernardina Rinaldi.
Nonostante l’impossibilità di riunirsi nei vari incontri a cadenza settimanale, le socie si sono trovate d’accordo nella decisione di devolvere un service a favore del reparto di terapia intensiva e sub intensiva diretta dal prof. Enrico Polati, per l’acquisto di apparecchi elettromedicali, estremamente utili in questo momento di emergenza sanitaria.
Hanno ritenuto inoltre doveroso sostenere la Croce Verde cittadina, che si trova in seria difficoltà nell’acquisire quei presidi indispensabili a svolgere in sicurezza l’importante servizio.
L’Inner Wheel Club Verona rivolge un sentito ringraziamento a tutte quelle meravigliose persone, medici ed infermieri in primis, che con grande professionalità, abnegazione ed altruismo, operano in prima linea, rischiando anche la propria vita, per far fronte a questa tragedia.

C’è anche l’Ammi

Anche AMMI (Associazione Mogli Medici Italiani) sezione di Verona e RI.DO.PE. ONLUS (Associazione per la Ricerca contro il dolore cronico pelvico) hanno dato il proprio contributo a favore del reparto di terapia intensiva di Verona, a testimonianza di come molte donne si sono mobilitate per supportare le strutture sanitarie, per contrastare questa grave emergenza