Incidenti “fantasma” a Verona: guidatori in fuga Domenica 25 agosto si sono verificati alcuni incidenti "fantasma" a Verona, senza feriti ma con gravi danni alla segnaletica e alle strutture stradali.

La Polizia Locale di Verona è stata impegnata domenica 25 agosto nei rilievi di due incidenti “fantasma” senza feriti ma con gravi danni a segnaletica e strutture stradali.

Il primo avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Fincato dove un autocarro ha sfondato i blocchi di cemento che tutelano la pista ciclabile di fronte all’Esselunga. Il secondo, invece, in viale Piave dove un furgone è uscito di strada e ha abbattuto paletti e segnali stradali.

Incidenti “fantasma” a Verona: cosa è successo

Una domenica impegnativa per le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi di un paio di incidenti “fantasma” avvenuti a Verona. Viaggiatori usciti di strada che hanno causato danni alla segnaletica stradale, ma che sono poi fuggiti abbandonando il proprio mezzo.
Il primo caso è quello del fugone uscito di strada in via Fincato, all’altezza del supermercato Esselunga. Il mezzo ha sfondato il blocco di cemento e invaso la ciclabile. Se fosse avvenuto in pieno giorno sarebbe stata una strage considerato che sono molti i ciclisti che viaggiano verso la Valpantena. L’autista è svanito nel nulla e toccherà alla proprietà del mezzo fornire tutti i particolari considerato anche il danno arrecato alle infrastrutture stradali.

Stesso copione in viale Piave all’incrocio con via Fedrigoni dove una Giulietta ha perso il controllo abbattendo paletti salvapedoni e segnali stradali. Gli specialisti del Nucleo Infortunistica sono al lavoro con le telecamere di videosorveglianza per individuare i due conducenti, intanto i guai riguardano i proprietari.