Oltre al violento schianto dell’auto contro un platano a Bosco di Sona, un altro incidente è avvenuto tra tre auto nelle prime ore del mattino, attorno alle 1:30, sul cavalcavia in viale del Lavoro. Sono tre i feriti registrati, ma nessuno di loro si trova in gravi condizioni. Sul posto il personale del 118, che ha condotto i feriti in codice giallo a Negrar e Borgo Trento, e la polizia locale per i rilievi.
Incidente tra tre auto in viale del Lavoro
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il sinistro ha visto tre auto coinvolte sul cavalcavia di viale del Lavoro: due di queste probabilmente si trovavano già ferme, forse per un lieve urto avvenuto in precede, quando sarebbe arrivato un terzo veicolo che non sarebbe riuscito a fermarsi in tempo. Nell’episodio tre persone sarebbero state investite dal mezzo, verosimilmente dopo essere scese dalle loro vetture.
Sul posto è sopraggiunta la polizia locale di Verona per i rilievi del caso e il personale del 118 con ambulanze ed automedica, che ha soccorso i feriti e li ha poi condotti negli ospedali di Negrar e Borgo Trento in codice giallo.