Incidente domenica pomeriggio a Verona, dove una donna è andata a sbattere contro due auto in sosta in via Roveggia e poi contro un albero.
Fortunatamente non sono state registrate gravi conseguenze per la conducente, che è stata estratta dal veicolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. La donna si trova ora in ospedale per accertamenti.
Incidente in via Roveggia: la ricostruzione
Intorno alle ore 15 di domenica 30 giugno, una donna che stava percorrendo via Roveggia al volante della sua utilitaria ha fatto un incidente dalla dinamica piuttosto curiosa.
Secondo le prime informazioni, mentre percorreva la via, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo andando ad urtare una vettura e un furgone parcheggiati, per poi finire la sua corsa contro un albero.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con un mezzo e 5 unità, i quali hanno operato, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per estrarre la donna che risultava incastrata con gli arti inferiori nella pedaliera del veicolo. Operazioni che sono state effettuate in collaborazione con il personale sanitariao, che ha provveduto a stabilizzare e immobilizzare la conducente, prima che venisse estratta per essere poi ricoverarla presso l’ospedale di Borgo Trento per accertamenti.
Il lavoro dei vigili del fuoco è proseguito con la messa in sicurezza del veicolo e le operazioni si sono concluse intorno alle 16.15. Sul posto anche personale di polizia locale di Verona per le indagini sulla dinamica.
Un ferito
La donna alla guida della utilitaria è rimasta probabilmente ferita nell’impatto e per questo è stata affidata alla cura dei sanitari, che dovranno eseguire alcuni accertamenti.