Incidente sulla A35 Brebemi, auto contro il guardrail: morto un 21enne

Gravissimo incidente nella notte tra martedì e mercoledì lungo l’autostrada A35 Brebemi, nel tratto che attraversa il territorio di Antegnate, all’altezza di Calcio (Bergamo): un 21enne è morto dopo che la sua auto è finita contro il guardrail.

Incidente sulla A35 Brebemi: auto contro il guardrail

Un incidente mortale quello avvenuto sull’autostrada A35, all’altezza di Calcio, che è costato la vita a un giovanissimo di 21 anni.

Secondo la ricostruzione della Polizia stradale di Chiari, e come riportato in un articolo del Corriere della Sera, il ragazzo ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo, che è stata vista sbandare più volte da un lato all’altro della carreggiata, urtando le barriere alle due estremità fino a scontrarsi violentemente contro il new jersey. Il 21enne è stato scagliato al centro della carreggiata ed è morto sul colpo.

Le indagini dovranno fare luce sulla dinamica del sinistro e, anche attraverso l’aiuto delle immagini delle telecamere, si dovrà capire se il corpo del giovane sia stato anche travolto dai mezzi di passaggio in quel tratto di autostrada interessato dall’incidente.

La vittima aveva 21 anni

La vittima dell’incidente stradale avvenuto attorno alle 4:30 del mattino di mercoledì sull’autostrada A35 Brebemi è un ragazzo di 21 anni: si tratta di Michele Luzzardi, nato a Brescia ma residente a Castelcovati (sempre in provincia di Brescia).