Incidente a Belfiore: auto cade nel fossato e si ribaltata su un fianco Erano le 7 del mattino quando i vigili del fuoco sono intervenuti per salvare due giovani (rimasti feriti) e mettere in sicurezza la zona.

Momenti di paura nella mattinata di giovedì 23 maggio a causa di un incidente a Belfiore: un’auto è caduta in un canale e si è ribaltata su un fianco. Feriti i due giovani che si trovavano all’interno del mezzo.

Incidente a Belfiore: auto nel fossato

L’incidente si è verificato attorno alle ore 7 del mattino di oggi: i vigili del fuoco sono intervenuti in via del Linale dove la vettura era uscita di strada. I due giovani presenti nell’auto sono riusciti a uscire da soli dal veicolo e chiamare aiuto prima di essere portati all’ospedale di San Bonifacio per accertamenti.

I vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Caldiero con un’autopompa e cinque operatori, non solo hanno messo in sicurezza l’auto, ma hanno anche recuperato le due taniche di detergente concentrate, corrosive e inquinanti per l’ambiente, che i giovani trasportavano in auto mentre si dirigevano al lavoro.

I pompieri hanno così evitato l’inquinamento delle acque del torrente concludendo le operazioni intorno alle ore 8.30.