Incendio in una casa Ater di Montorio: donna tratta in salvo dai vicini L'incendio si è sviluppato nella serata di mercoledì: le fiamme sono partite da un microonde. Vigili del fuoco sul posto.

Un incendio è divampato in una casa Ater di Montorio nella serata di mercoledì 19 giugno 2024: in fiamme un’abitazione di via Laghetto Squarà. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre una donna è stata tratta in salvo dai vicini. Portata in ospedale per accertamenti, la signora avrebbe inalato del fumo ma non sarebbe in pericolo di vita.

Montorio, incendio in una casa Ater

Sviluppatosi nella serata di mercoledì, l’incendio ha interessato una casa Ater di via Laghetto Squarà a Montorio e, secondo i vigili del fuoco, sarebbe partito da un forno a microonde presente al suo interno. Le fiamme non avrebbero fatto in tempo a propagarsi nell’abitazione, ma avrebbero provocato un denso fumo notato anche dai residenti della zona.

Sono stati proprio i vicini ad accompagnare la donna – residente presso l’abitazione – fuori dalla sua casa, in attesa dell’arrivo di vigili del fuoco e 118.

I pompieri sono giunti sul posto da Verona con due mezzi e sette operatori intorno a mezzanotte e mezza, e si sono messi subito al lavoro per estinguere i focolai e liberare le stanze dell’abitazione invase dal fumo. La donna residente è stata presa in cura dal personale sanitario e condotta in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.