In Volo nel futuro Il concerto di questa sera, col fantastico trio in Arena (e in TV) riapre ufficialmente la nuova stagione. Verona torna in copertina dopo i giorni “chiusi” della pandemia, con un evento eccezionale

Ci siamo. Stasera IL VOLO aprirà il 2021 dell’ARENA DI VERONA con un esclusivo concerto-evento in onore del Maestro ENNIO MORRICONE, che verrà trasmesso in diretta in prima serata su RAI 1 (dalle ore 21.25) e vedrà la partecipazione speciale del Maestro ANDREA MORRICONE e di STEFANO BOLLANI, SALVATORE CASCIO, LAURA CHIATTI, RICCARDO COCCIANTE, MARCO GIALLINI e ANDREA GRIMINELLI.
“IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE” è il primo concerto in diretta televisiva di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che, non solo celebreranno il Maestro, ripercorrendo musiche leggendarie in un’atmosfera da sogno, ma presenteranno la serata con una conduzione ironica e vivace che contraddistingue i loro oltre 10 anni di amicizia. L’orchestra sarà diretta dal Maestro Marcello Rota.
Questo viaggio emozionante, dentro l’arte e la musica del più geniale compositore del Novecento, farà il giro del mondo, trasmesso negli Stati Uniti dal prestigioso network PBS.
I biglietti per partecipare all’evento unico “IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE” sono in vendita su www.ticketone.it.
ARENA DI VERONA Srl comunica che, su ordinanza del Ministero della Salute, esclusivamente nella giornata del 5 giugno 2021 e in relazione allo svolgimento dell’evento “IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE”, viene posticipato il limite orario agli spostamenti per i partecipanti all’evento: gli spettatori dell’esclusivo concerto-evento de IL VOLO potranno infatti tornare alla propria abitazione entro le 2.00 di notte.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.15 e la conclusione è prevista intorno alla mezzanotte.
L’ingresso del pubblico
sarà consentito e disciplinato a partire dalle ore 18:30 fino alle 20:30.