In Valpantena ecco la…Cina. Un corso per capirne di più L’iniziativa del comune di Grezzana

La Cina è sempre più vicina. Anche in Valpantena. Seppure ancora a distanza, per il persistere del virus nel mondo, gli affari si possono comunque concludere con un Paese che si sta riprendendo con rapidità e continuità. L’Amministrazione comunale, perciò, promuove, anche sulla propria pagina Facebook, il corso gratuito on-line “Cina & Affari”, destinato alle aziende, organizzato e tenuto dall’Istituto Copernico Pasoli di Verona, punto di insegnamento riconosciuto dall’Istituto Confucio di Venezia, nell’ambito dell’Accordo di Rete “Scuola e Territorio: Educare insieme (STEI)” tra istituti statali e paritari del primo e secondo ciclo. L’iniziativa è stata presentata dall’assessore all’Istruzione Rosamaria Conti.
“Possibilità e criticità del mercato digitale cinese” è il titolo della lezione che si svolge oggi dalle 19 alle 20.30, iscrivendosi a https://forms.gle/BqVQ9NmFBex2xqXg7 Il link per la partecipazione verrà inviato successivamente all’iscrizione.
Mentre venerdì 30 aprile 2021, sempre con gli stessi orari e modalità, si racconteranno “Storie di successo e fallimento di aziende straniere in Cina”.