In Job S.p.A., l’international recruitment company di Verona, ha inaugurato il nuovo flagship store in Piazza Renato Simoni.
La sede ha avuto un importante restyling, che verrà declinato nei prossimi mesi su tutte le filiali del gruppo, nuove o già esistenti e la partenza è proprio da Verona, città nativa del Brand.
Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nel Triveneto, In Job ha in previsione di aprire più di 10 Career Center nei prossimi due anni, 2 dei quali già entro l’anno, a San Bonifacio e Legnago. “Abbiamo pensato a come i valori che ci rappresentano – responsabilità e trasparenza nei confronti dei lavoratori e aziende clienti – potessero riflettersi sullo stile che volevamo dare alle nostre filiali. Il risultato è sapientemente riassunto nel nuovo flagship store di Verona” ha dichiarato Carlo de Paoli, fondatore e Presidente di In Job. Il primo passo del nuovo processo di crescita è stato rappresentato dall’adesione di In Job a W-Group, gruppo multi-brand di servizi per le risorse umane guidato da Federico Vione. La creazione del Gruppo è stata supportata dal più grande investimento mai realizzato in Italia nel settore degli Human Resources Services, effettuato attraverso un fondo da 300 milioni sponsorizzato da ProA Capital e tre investitori di private equity tra i più grandi al mondo. Il nuovo piano di aperture nel Triveneto si inserisce in un percorso più ampio di crescita. Così ha dichiarato Enrica Ronchi, Managing Director di In Job.