Il Volo apre il 2021 dell’Arena In diretta su Rai 1. Partecipazione speciale di Andrea Morricone

Sabato 5 giugno IL VOLO aprirà il 2021 dell’ARENA DI VERONA con un esclusivo concerto-evento in onore del Maestro ENNIO MORRICONE che verrà trasmesso in diretta in prima serata su RAI 1 e vedrà la partecipazione speciale del Maestro Andrea Morricone.
Il Volo celebrerà il Maestro all’Arena di Verona con “IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE”, ripercorrendo musiche leggendarie in un’atmosfera da sogno, accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Marcello Rota.
Questo viaggio emozionante, dentro l’arte e la musica del più geniale compositore del Novecento, farà il giro del mondo, trasmesso negli Stati Uniti dal prestigioso network PBS. Questo sarà l’unico concerto in Italia de Il Volo nel 2021. I biglietti per partecipare all’evento unico “IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE” sono in vendita dalle ore 16:00 di oggi, venerdì 14 maggio, su www.ticketone.it.
IL VOLO e Friends & Partners hanno scelto di premiare i fan dando a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per almeno una data del tour “IL VOLO – 10 YEARS LIVE” (concerti per il decennale di carriera, per i quali dovranno attendere fino al 2022 a causa dei rinvii dovuti alla pandemia) la possibilità di acquistare a un prezzo esclusivo e dedicato il biglietto per lo spettacolo inedito “IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE”. Lo sconto è del 15% sul valore del biglietto e può essere utilizzato in fase di acquisto sul sito www.ticketone.it da oggi alle ore 16.00 fino al 20 maggio 2021 a mezzanotte. Il concerto comincerà alle 20.30. Per permettere le riprese televisive in diretta, è necessario che il pubblico acceda all’interno dell’Arena entro le ore 20.00. Dopo le 20.00, per esigenze televisive, non sarà garantito il posto indicato sul biglietto. Per esigenze TV potranno verificarsi riallocazioni dei posti.