Il Verona in Vendita? Cento milioni per acquistare l’Hellas Sarebbe questa la quotazione fatta da Pacific Media Group, ma Setti smentisce

MAURIZIO SETTI HELLAS VERONA

L’Hellas Verona nuovamente nel radar di Pacific Media Group. È quanto scrive oggi Il Sole 24 Ore, secondo cui il gruppo USA, che compra quote di club europei, starebbe provando ad accelerare per entrare nel gruppo azionario del club scaligero. Pacific starebbe studiando i dossier di diverse squadre di Serie A e secondo il quotidiano economico-finanziario sarebbero in corso delle trattative.

Setti smentisce. Lo stesso giornale riporta anche la smentita di Maurizio Setti, patron dell’Hellas: “Al momento non è in corso alcun processo di vendita e non è arrivata alcuna offerta”. Di rito, secondo l’articolo a firma di Carlo Festa: Pacific, che controlla quote di Kaiserslautern, De Bosch, Nancy ed Esbjerg, starebbe lavorando all’acquisizione del Verona, valutato attorno ai 100 milioni di euro.

Una voce già uscita. In realtà, non è la prima volta che se ne parla e questo fa pensare che in effetti il fondo americano sia interessato e stia valutando l’operazione. Che ovviamente, sarebbe comunque coperta dalle smentite di rito. Staremo a vedere…