Grande anche quando accetta il Tapiro d’oro di “Striscia’, Federica Pellegrini. Valerio Staffelli gliel’ha consegnato dopo le parole di Massimiliano Rosolino, che l’aveva accusata di essere stata privilegiata durante la sua carriera: “Fede o la ami o la odi, è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso, diciamo la verità”.
La Divina ha accolto l’inviato di ” Striscia la Notizia” con il sorriso, togliendosi però un sassolino dalla scarpa e facendo una rivelazione importante: “Grazie per il Tapiro, mi sono davvero attapirata – ha ammesso – ci sono rimasta male, perché quando lo incontro, Massimiliano, è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis”.
Alla domanda se ci sia mai stato un flirt con Rosolino, la Divina del nuoto azzurro ha risposto: “Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio, ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26”.
IL BAGNO DI CAPODANNO. Un tuffo nelle acque di Sabaudia, per la Divina, che ha assunto molteplici significati. Il bello di ripartire, di ricominciare, di lavarsi di tutto quello che abbiamo deciso di lasciarsi indietro. Per Federica, che ha postato la foto su Instagram, si è infatti aperto un capitolo meraviglioso fatto di dichiarazioni e di una relazione – quella con Matteo Giunta – che può finalmente vivere alla luce del sole. I due, com’è noto, hanno deciso di sposarsi. Il loro amore è stato così suggellato da un anello e da una proposta di matrimonio romantica, con tanto di richiesta in ginocchio da parte del futuro sposo. Le nozze? Nel 2022, ma non è stata resa ufficiale la data. In ogni caso, tanti auguri…