Buon compleanno “Il Sole di Notte”. L’iconico evento veronese dedicato all’occhialeria compie 18 anni e per festeggiare la “maggiore età” si regala una giornata esclusiva con i migliori brand internazionali.
Appuntamento mercoledì 17 luglio, da Okkio, il punto vendita dedicato agli occhiali e al benessere visivo del Gruppo Benetti.
“Il Sole di Notte”, l’evento a Verona
L’evento più glamour dedicato agli amanti dell’eyewear – Il Sole di Notte – torna nello store di Corso Porta Borsari, 26. Una giornata, dalle 10 alle 22, all’insegna del divertimento e dell’eleganza, con le collezioni più ricercate e di nicchia dei migliori brand italiani e internazionali, che uniscono il bello e il tecnicamente performante senza trascurare il benessere visivo. Il punto vendita apre le porte a cittadini e turisti, per far scoprire e indossare svariati modelli di occhiali da sole.
“Da sempre, come Gruppo Benetti, siamo convinti che l’occhiale da sole non sia solo un accessorio, ma un’esigenza stilistica che aiuta a valorizzare la personalità di chi lo indossa e un’attenzione al benessere visivo – spiega Irene Aldegheri, optometrista Gruppo Benetti –. Grazie a “Il Sole di Notte” sarà possibile scoprire, per un’intera giornata, occhiali unici e i prodotti dei migliori designer dell’occhialeria contemporanea italiana e internazionale. “Il Sole di Notte” resta uno degli appuntamenti più glamour dell’estate veronese e rappresenta la cura e l’attenzione che rivolgiamo quotidianamente ai nostri clienti. Gli amanti del eyewear non possono mancare”.
Registrandosi all’evento (https://benetti.store/okkio-