“Il Sole di Notte” compie 18 anni Torna l’evento più glamour dell’estate veronese dedicato agli amanti dell’eyewear. Appuntamento mercoledì 17 luglio per un’intera giornata nello store di Corso Porta Borsari, 26.

Screenshot

Buon compleanno “Il Sole di Notte”. L’iconico evento veronese dedicato all’occhialeria compie 18 anni e per festeggiare la “maggiore età” si regala una giornata esclusiva con i migliori brand internazionali.

Appuntamento mercoledì 17 luglio, da Okkio, il punto vendita dedicato agli occhiali e al benessere visivo del Gruppo Benetti.

“Il Sole di Notte”, l’evento a Verona

L’evento più glamour dedicato agli amanti dell’eyewear – Il Sole di Notte – torna nello store di Corso Porta Borsari, 26. Una giornata, dalle 10 alle 22, all’insegna del divertimento e dell’eleganza, con le collezioni più ricercate e di nicchia dei migliori brand italiani e internazionali, che uniscono il bello e il tecnicamente performante senza trascurare il benessere visivo. Il punto vendita apre le porte a cittadini e turisti, per far scoprire e indossare svariati modelli di occhiali da sole.

“Da sempre, come Gruppo Benetti, siamo convinti che l’occhiale da sole non sia solo un accessorio, ma un’esigenza stilistica che aiuta a valorizzare la personalità di chi lo indossa e un’attenzione al benessere visivo – spiega Irene Aldegheri, optometrista Gruppo Benetti –. Grazie a “Il Sole di Notte” sarà possibile scoprire, per un’intera giornata, occhiali unici e i prodotti dei migliori designer dell’occhialeria contemporanea italiana e internazionale. “Il Sole di Notte” resta uno degli appuntamenti più glamour dell’estate veronese e rappresenta la cura e l’attenzione che rivolgiamo quotidianamente ai nostri clienti. Gli amanti del eyewear non possono mancare”.

Registrandosi all’evento (https://benetti.store/okkio-sole-di-notte-verona-2024) sarà possibile ricevere uno special gift in omaggio, pensato per tutti gli appassionati di occhiali da sole e per chi vuole rinnovare il proprio stile.