“Il re del mondo” a teatro Il Natale porta una morale Il 23, 24 e 26 dicembre al teatro Guido Bianchi

Arriva al teatro comunale “Guido Bianchi”, in Piazza degli Alpini a Pescantina, “Il re del mondo”, il nuovo spettacolo di Natale per grandi e piccini.
Promosso dall’associazione “Ad Punctum” di Liyu Jin e Nicolò Todeschini, andrà in scena, alle 17 di sabato 23, domenica 24 e martedì 26 dicembre.
“Dopo i sold-out dello scorso anno con “Non è una favola!””, spiegano gli autori, “quest’anno è in arrivo “Il re del mondo”. Si tratta di uno spettacolo teatrale per tutti, in quanto può essere visto indicativamente dai 3 anni in su, sia da bambini che da genitori e nonni. Il re del mondo ha conquistato tutto e tutti. Ogni persona, ogni animale. Se ne sta fermo e solo sul trono a comandare. Ma chi? Per fortuna uno scivolone su una buccia di banana lo costringerà ad un viaggio che gli farà scoprire nuovi amici e gli cambierà il Natale per sempre.
“È uno spettacolo spensierato da vivere in famiglia nel periodo più magico dell’anno e che allo stesso tempo affronta tematiche importanti come la difficoltà nello stare insieme e la forza del gruppo, la paura del giudizio e la fiducia negli altri, il coraggio di vivere le difficoltà come meravigliose occasioni di crescita”, conclude la regista Liyu Jin. Il costo del biglietto è di 6 euro a persona per chi sceglie l’acquisto in prevendita tramite bonifico (garantendosi il posto) o di 7 euro per chi acquista alla cassa prima dell’inizio di ogni replica. Per godere della promozione con garanzia del posto è sufficiente scrivere a questo indirizzo il numero dei biglietti richiesti e la data della replica: prenotazioni@adpunctum.it. LC