Il Rally Due Valli “scalda” il motore Il presidente dell'Automobile Club Baso toglie i veli a una classica di livello nazionale

Il Rally Due Valli 2020 si avvicina e non rinuncia alla consueta presentazione pre-gara. La manifestazione organizzata dall’Automobile Club Verona e valida quest’anno per il Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano WRC, Coppa Rally di Zona e Trofeo Rally di Zona storico si presenterà al pubblico e agli appassionati mercoledì alle ore 19:00 con una trasmissione in live streaming sulla pagina Facebook www.facebook.it/RallyDueValli.
La trasmissione, come già effettuato da altri eventi quest’anno, è stata decisa per rispettare le norme anti Covid-19 che non premetterebbero di realizzare la presentazione in presenza di pubblico come effettuato tradizionalmente. La scelta della data, 23 settembre, non è casuale dato che coinciderà anche con l’apertura delle iscrizioni.
L’appuntamento in streaming, la cui visione è aperta ovviamente a tutti, permetterà ai relatori e allo staff del Rally Due Valli di illustrare nel dettaglio il percorso, la nuova logistica con il Parco Assistenza allo Stadio e il Rally Due Valli HQ al Payanini Center e soprattutto a fornire tutte le indicazioni circa le procedure Covid-19 che saranno poste in essere durante la gara e, non da ultimo, le nuove procedure di iscrizione che dovranno rispettare i concorrenti.
Parteciperanno alla diretta il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore Riccardo Cuomo, il Direttore di Gara Alberto Riva, Paolo Pisani in rappresentanza dello staff tecnico ACI Verona Sport e il Covid Manager Michele Girardi.