Il portale sul futuro. Vacanze, arte, amici

La data sicura della ripresa di una vita normale ancora non si sa, ma nel frattempo si può andare a caccia di offerte per il dopo. A questo scopo è nato il portale www.quandosarapassato.it, che dà il suo contributo per far ripartire l’industria turistica italiana. Offerte su misura, occasioni, segnalazioni ed inviti raccolti in cinque sezioni tematiche aiutano le persone a tornare a progettare il proprio futuro e le proprie vacanze: Relax e Benessere, Vacanze e Sapori, Arte e Cultura, Amici e Famiglia, Sport e Natura. Sostanzialmente, il portale diventa un aiuto concreto all’industria italiana del turismo e dei servizi di mobilità ed accoglienza, per superare una crisi di straordinaria gravità in cui si sono già perduti 11 miliardi di ricavi ed è in gioco il destino di migliaia di operatori in un settore che vale quasi il 15% del PIL del nostro Paese.

Auto a noleggio con il 30% di sconto da Europcar, 13 pacchetti Smartbox a condizioni speciali, l’azzeramento delle commissioni Bla Bla Car, ingressi combinati a prezzi ridotti ai Musei di Torino, ingressi Terme+Sauna ad Aquardens al 50%, Canyoning e Climbing a condizioni speciali con Risemountain sono solo i primi esempi delle opportunità pubblicate sul portale, mentre nei prossimi giorni arriveranno molte altre offerte speciali e proposte per il biking e gli alberghi della Val Camonica e le visite a enaria Reale, le offerte di early booking nei villaggi Alpitour e le nuove linee di condotta per la modifica voli di EasyJet.
Il progetto Quando Sarà Passato è aperto a tutti gli enti di promozione turistica territoriale, ai tour operator, alle società di trasporto, ad aggregatori, musei e destinazioni che sapranno proporre le migliori condizioni possibili per farci riscoprire l’infinita bellezza del nostro Paese.
“Farsi un regalo per aiutare l’Italia. È tutto in questa frase il senso della nostra iniziativa, che per noi è un atto di responsabilità sociale verso il nostro Paese, per gli operatori uno strumento prezioso per tornare a parlare con gli italiani e per le persone un aiuto a trovare soluzioni pratiche e sostenibili per avere l’estate migliore possibile”, sottolinea Paolo Mamo, Amministratore Delegato e Presidente di Altavia Italia.