Il pilates avanzato al Mura Festival Si tratta del Dynamic Flow, una variante che prevede esercizi progressivi e sfidanti

Mura Festival continua a promuovere lo sport all’aria aperta e il benessere psicofisico.
Dopo lo strepitoso successo di Murasana, arriva il 22 e il 23 luglio MURA PILATES FLOW: due giorni dedicati al Pilates con workshop per principianti e avanzati incentrati sul Dynamic Flow.
Al Bastione di San Bernardino, nell’area adiacente ai cannoni, ci si concentrerà sul flusso ritmico e sulle transizioni tra gli esercizi, contribuendo a produrre routine di lavoro sul tappeto fluide e divertenti. Queste sequenze si sono evolute dal metodo classico del Pilates, ma si concentrano sul movimento contemporaneo attuale nel mondo del Pilates di oggi. Il maestro Paul Anthony McLinden trarrà spunti dal suo vasto repertorio nel corso degli anni creando una classe divertente piacevole e adatta a chiunque abbia una passione per il movimento.
Il Dynamic Flow è una variante del Pilates che enfatizza il movimento fluido e continuo, creando una connessione armoniosa tra mente e corpo.
Durante questa due giorni, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi in workshop incentrati sul Dynamic Flow e includeranno una serie di esercizi progressivi e sfidanti, progettati per migliorare la forza, la flessibilità e l’equilibrio. Ogni workshop sarà condotto in un ambiente accogliente e rilassante, favorendo un’esperienza di apprendimento interattiva e coinvolgente.