Il pagellone: Bissaro è l’ingegnere da… 110 e lode Pazzini e Lupoli bomber da vetrina, fa festa anche il Verona rugby di Ansell Diana e la Tezenis, domenica da incubo; Semper e Chievo, venerdì nero...

DIECI E LODE
Tocca a Maelle Frascari e Vittorio Bissaro, l’ingegnere veronese. La coppia, dopo aver vinto il mondiale di catamarano, è stata insignita ieri del collare d’oro per meriti sportivi, la più alta riconoscenza del Coni. Tutti in piedi. lo meritano.

NOVE
Beh, se lo merita Giampaolo Pazzini, detto il “Pazzo”. Lunga vita ai “Pazzi” come lui. Eentra in campo e rianima il Verona. Finito a chi?

OTTO
Altro bomber, altro regalo. Arturo Lupoli, finora, non aveva avuto modo di lasciare un segno alla Virtus. A Fano, ecco la prima firma e tre punti d’oro.

SETTE E MEZZO
Coach Ansell fa festa col Verona rugby. Gli “antracite” battono il Valpolicella e firmano il derby, confermando le ambizioni della società. Per i giallorossi, invece, una sconfitta preoccupante, soprattutto per la classifica.

CINQUE
Coach Diana e la Tezenis, domenica da dimenticare. Il sostituto di Dalmonte, alla prima interna, subisce una sconfitta amara, ad opera dei “cugini” mantovani. Così non può andare, tocca a lui adesso trovare un rimedio efficace.

QUATTRO E MEZZO
Semper, portierino di belle speranze, sul banco degli imputati dopo l’incredibile ko del Chievo con la Juve Stabia. Due erroracci che costano carissimo al Chievo. E’ giovane, d’accordo, però…