Già sold out l’ultima delle Cene Spettacolo al Teatro Ristori del prossimo 29 dicembre alle 20:30, che vedrà sul palco la travolgente Gospel Night dei pluripremiati The Voices of Victory, formazione americana che porta nel nome la forza e l’approccio energico verso la vita. Un format vincente, quello delle Cene Spettacolo, ideato dal Teatro Ristori, culla della cultura tutto l’anno e della convivialità in occasione delle festività natalizie. Al posto delle classiche poltrone rosse, eleganti tavole tonde con cena servita e, a seguire, spettacoli di altissimo livello.
Dopo il successo del Natale pop di Alexia e della danza internazionale con il balletto di Mosca, toccherà alla Gospel Night conquistare il pubblico del Ristori che, a conferma dell’apprezzamento verso la formula che abbina arte in scena e arte in tavola, ha già fatto registrare il tutto esaurito. I riflettori saranno puntati sui The Voices of Victory, evoluzione della formazione nata “in famiglia” dei Perfect Harmony: Jennifer Ingram con le talentuose figlie, Nicole e Chrystal, e il pianista Christian Spirit Taylor. Una famiglia cresciuta con la musica spirituale nel DNA, che si ispira a gruppi di canto femminile come The Clark Sisters, The Pace Sisters, En Vogue, SWV, Mary Mary e molti altri. Dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock pop, i The Voices of Victory pubblicano il loro primo disco “The Next Level” sull’onda del successo ottenuto nel programma televisivo Celebration of Gospel. Questo lavoro, oltre a dare al gruppo occasione per concerti, apparizioni radio e tv è valso il premio al South Florida Gospel Music Awards come “best new gospel group of the year”, “best gospel trio”, e “best new artist”. The Voices of Victory, dopo aver selezionato le migliori voci della Georgia, si è imposto fin dai suoi esordi come un gruppo dinamico e potente e ha guadagnato spazio nei teatri di Atlanta e in varie trasmissioni televisive.
Le porte del teatro si apriranno per gli ospiti alle 19:45 e l’evento avrà inizio alle 20:30. Il menù della serata, selezione di vini inclusa, è ricco e raffinato con tipicità regionali. Ad aprire la cena sarà il benvenuto dello chef con vellutata di cavolfiore bianco e porri, insalatina di cavoli arcobaleno alle mandorle tostate. Seguirà bis di primi: raviolo del plin mantecato al burro noisette, veal jus in riduzione e germogli di stagione.
A seguire riso carnaroli allo zafferano, zucchine e pancetta affumicata. La seconda portata prevede guancetta di maialino iberico con contorni ed infine il dessert fable: cremoso ai frutti di rossi con chantilly al cioccolato dulcey, composta di lamponi e fouilletine croccante.
Il format innovativo sfrutta la modularità strutturale del Teatro Ristori. La platea diventa un’accogliente sala conviviale con eleganti tavoli posizionati in modo da far apprezzare l’evento artistico e la cena, in un intercalare di spettacolo e degustazione.