Il Covid irrompe in campagna elettorale Tommasi “positivo”, lavora da casa. Gli avversari gli fanno gli auguri e intanto “accelerano”

Il Covid non poteva non irrompere nella campagna elettorale. Come già detto ieri, Damiano Tommasi è positivo e quindi è stato costretto a interrompere la sua campagna elettorale, che prosegue comunque da casa.
I suoi avversari, gli inviano gli auguri di pronta guarigione. “Speriamo di rivederlo presto in…campo” hanno detto Sboarina e Tosi, che nel frattempo proseguono il loro cammino verso l’appuntamento di giugno. “Tommasi è un atleta, si rimetterà presto, lo aspettiamo”.
C’è molta cavalleria, in questo momento, com’è giusto che sia. Nel frattempo, ovviamente, Sboarina e Tosi rispettano il programma. Sboarina, ieri, ha inaugurato le scuole di Parona (foto sopra), mentre Flavio Tosi ha girato la città, assieme a Michele Croce. Li vediamo a un gazebo di Prima Verona, la forza guidata dall’ex presidente di Agsm, che ha deciso di scendere in campo con Tosi, dopo aver annunciato la sua candidatura a sindaco.
La campagna elettorale sta entrando nel vivo, passata la Pasqua, manca solo il fischio d’inizio “vero”. E la guarigione di Damiano Tommasi.