Sono tutti felici gli altri? Oppure siamo tutti cuori in transito, in perenne movimento? Dopo Il mio ultimo anno a New York Annalisa Menin, scrittrice e imprenditrice esperta di Branding e Comunicazione, torna in libreria con Il Traghettatore. Cuori in transito (Giunti), una storia di una rinascita, inaspettata, divertente e romantica. Un romanzo pieno di energia e di freschezza che sa conquistare con la forza dei veri sentimenti.
Menin presenterà il suo nuovo romanzo venerdì 1 ottobre 2021 alle ore 17:00, Sala Farinati, Biblioteca Civica di Verona, Via Cappello, n° 43. Modera Antonello de Berardinis, direttore. L’evento è organizzato in collaborazione con Fondazione Aida e Giunti. Annalisa Menin. Scrittrice e imprenditrice esperta di Branding e Comunicazione, vive a New York dal 2006. Veneziana di nascita, naturalizzata americana, dopo aver perso il marito il giorno dopo il suo trentesimo compleanno, lancia il blog Il Mio Ultimo Anno a New York, racconta la sua storia nel libro omonimo, e fonda la sua agenzia creativa Octonano.
Grazie all’iniziativa benefica Remembering Marco, supporta giovani studenti italiani in procinto di vivere il Sogno Americano.
L’evento a ingresso gratuito con ingresso su prenotazione (alla pagina https://affluences.com/biblioteca-civica-verona/reservation?type=3246&resource=67831&date=2021-10-01).