Sabato 7 ottobre dalle ore 15 fino alle ore 21 a Corte Molon, Via della Diga 17, si terrà l’evento pubblico “ Bentegodi Day” .
Si tratta di una importante iniziativa con la quale la Fondazione Sportiva vuole condividere con i veronesi, non solo il bilancio della stagione agonistica conclusa, ma i suoi progetti per le attività sportive e sociali che a partire da questo mese coinvolgeranno l’intera cittadinanza.
All’evento sono state invitate tutte le Autorità cittadine e presenzieranno protagonisti dello sport veronese attuale e passato.
Sul palco si alterneranno presentazioni e premiazioni degli atleti delle 12 discipline sportive curate dalla Fondazione Bentegodi, giornalisti sportivi di fama nazionale, personalità pubbliche.
Sono previsti anche talk-show su temi sportivi e sociali condotti da esperti dei settori, ma anche spazi di intrattenimento che avranno come protagonisti artisti veronesi emergenti e già affermati.
Non solo una grande festa della Fondazione Bentegodi, ma un evento destinato a coinvolgere tutta la città di Verona.
Il “Bentegodi Day” vuole essere un’occasione per aprirci alla città, portando la città stessa a conoscere i nostri atleti, i nostri tecnici e la nostra passione che è e sarà sempre a disposizione di tutti i veronesi, senza alcuna distinzione.” dichiara Giorgio Pasetto, Presidente della Fondazione Bentegodi.