I servizi socio-sanitari sono una priorità Sul tavolo i problemi degli Ambiti Territoriali. Benini: confronto dialettico chiaro

Nella sede direzionale di Via della Valverde, il nuovo dg dell’Azienda ULSS 9 Scaligera, Patrizia Benini, ha incontrato i tre Presidenti dei Comitati dei Sindaci della provincia di Verona: l’Assessore alle Politiche Sociali di Verona, Luisa Ceni, Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto 1 – Verona Città e Distretto 2 – Est Veronese; il Sindaco di Nogara e Presidente della Provincia di Verona, Flavio Pasini, Presidente del Comitato dei Sindaci Distretto 3 – Pianura veronese; e il Sindaco di Sona, Gianfranco Dalla Valentina, Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto 4 – Ovest Veronese.
Una riunione preliminare per fare il punto della situazione e confrontarsi su necessità, obbiettivi e progetti in essere nel vasto territorio dell’ULSS 9.
Come concordato nel corso della riunione, nei prossimi giorni il Direttore Generale convocherà una prima riunione di presentazione in video-conferenza con i Sindaci di tutti i 98 Comuni veronesi.
Nel corso dell’incontro affrontate tematiche rilevanti, quali gli Ambiti Territoriali Sociali e le strutture e i servizi socio-sanitari, confermando la piena disponibilità a lavorare in sinergia per organizzare al meglio le sfide del futuro.
La dottoressa Benini ha assicurato un confronto dialettico chiaro e continuativo chiedendo una reciproca collaborazione.