C’è aria di festa in città! Da oggi fino al 20 dicembre Verona sarà invasa dai savoiardi che saranno visibili su totem, pensiline, autobus full wrap e in ogni angolo della city attraverso i visual della nuova Campagna Forno Bonomi, primo produttore al mondo del tradizionale biscotto del tiramisù amato in tutto il globo.
La storica azienda di Roverè Veronese, che produce le sue specialità a 940 metri di altezza e le distribuisce a livello internazionale in 110 Paesi punta sui savoiardi, best seller della sua ricca pasticceria di montagna anche all’estero. Nasce da qui l’idea della nuova campagna che li rende protagonisti, sostituendo graficamente i più famosi monumenti di 3 metropoli mondiali con una confezione gigante di Savoiardi. Questa scelta creativa vuole esprimere la leadership assoluta su scala globale e sottolineare che Il Tiramisù più buono del mondo si fa con l’autentico Savoiardo di montagna di Forno Bonomi, prodotto in Lessinia, per raggiungere anche le grandiose mete di New York, Rio de Janeiro e Parigi, che rappresentano i 3 soggetti della Campagna OOH.
“Siamo orgogliosi di poter vedere la nostra prima campagna OOH anche a Verona perché rappresenta il nostro percorso e i grandi risultati raggiunti- spiegano Renato e Fausto Bonomi AD e Presidente dell’omonima azienda. – Questo è il territorio dove tutto ha avuto origine, la nostra storia, la nostra famiglia e la passione che ci ha portati a rappresentare l’eccellenza del Made in Italy in tutto il mondo. Oggi celebriamo il nostro prodotto eroe, Il savoiardo, che produciamo H24 su tre linee, sfornando complessivamente 38 quintali di prodotto ogni ora. Un traguardo ambizioso che vogliamo rendere riconoscibile a tutti attraverso la nuova campagna di comunicazione OOH dinamica, che ha come sfondo le grandi capitali del mondo raggiunte dal nostro best seller, con grande soddisfazione dei palati che amano i sapori italiani autentici e il vero Tiramisù”.
La nuova Campagna OOH Forno Bonomi su Verona e Milano è stata allestita e pianificata da IGPDecaux.