Per la prima volta Agec produce un prodotto farmaceutico da banco con il proprio marchio. Un nuovo servizio che punta ad arricchire l’offerta destinata ai clienti ma anche a rendere accessibili quei prodotti, di alta qualità, che di solito vengono venduti a prezzi ben più alti.
Si tratta della prima linea di dermocosmesi marchiata Agec, da oggi reperibile sul bancone delle farmacie comunali. Creme di diverse tipologie, dall’antirughe all’idratante, ma anche sieri, shampoo e latte detergente adatti a tutte le tasche.
Un nuovo brand che viaggia nel segno dell’ecosostenibilità. La linea, infatti, è totalmente di derivazione vegetale e contiene il 96-98% di attivi naturali, certificati Ecolabel, etichetta europea che attesta il ridotto impatto ambientale. La produzione è affidata ad un’azienda che da più di 60 anni produce questo genere di creme.
Alla farmacia Olimpia dello Stadio, il sindaco Federico Sboarina, il presidente di Agec Maurizio Ascione e la responsabile delle 13 farmacie comunali Daniela Voi sono andati a vedere i primi scaffali branderizzati. I prodotti sono già in vendita e, per le prime 2 settimane di lancio, si potranno acquistare con uno sconto del 30 per cento.