Lo spettacolo “I Colori della Danza 2024” arriva al Teatro Romano con un doppio appuntamento: il 25 e il 26 giugno alle ore 21.
Ospiti delle serate due tra i migliori Centri di Formazione Professionale della Danza del Veneto: “The Bridge Pigato Contemporary” diretta da Stefania Pigato. Il biglietto intero costa 10 euro, quello ridotto (fino a 10 anni) costa 5 euro.
I Colori della Danza 2024
Come spiegato dalla Presidente Nuova Soledarte, Varhynia Ziliotto, i Colori della danza 2024 “non è una semplice rassegna delle scuole di danza di Verona e provincia, è un
evento attesissimo perché, ogni anno, si respira un’aria magica, dove ogni tipo di competizione svanisce nel nulla per lasciar emergere l’amore per l’arte coreutica. Le scuole di danza hanno un altissimo valore educativo, formativo e sociale, accolgono persone di tutte le età, lavorano per l’inclusione e integrazione.
Salire sul palcoscenico del Teatro Romano, per questi giovani allievi rappresenta molto di più che una semplice esibizione. Sarà per loro un momento che rimarrà indelebilmente impresso nella loro memoria e nel loro cuore”