I candidati “faccia a faccia” La serata è organizzata dai giovani federalisti europei di Verona

I giovani federalisti europei hanno organizzato un incontro con candidati di tutti i principali partiti e schieramenti. : Andrea Bardin (M5S), Davide Bendinelli (Italia Viva), Paola Boscaini (Forza Italia), Enrico Bruttomesso (Europa Verde), Ciro Maschio (Fratelli d’Italia), Anna Lisa Nalin (+ Europa), Paolo Tosato (Lega), Diego Zardini (Partito Democratico)
L’iniziativa è prevista per stasera, alle ore 21.00, presso la Sala Tommasoli della Sesta Circoscrizione in Via Ludovico Perini numero 3 (Borgo Venezia). La sala non è in centro, ma in compenso si può facilmente parcheggiare nella piazzetta antistante o nelle vie vicine.
“Qui a fianco, trovate la locandina dell’incontro, con i nomi dei candidati che hanno assicurato la loro presenza. Il programma della serata prevede una prima serie di domande rivolte dai giovani federalisti agli invitati, mentre poi sarà possibile rivolgersi ai candidati anche dalla platea. In una campagna elettorale che si caratterizza per toni esagitati, slogan vuoti e scarsa attenzione al quadro europeo e mondiale in cui il nostro Paese è inserito, vale la pena spendere una serata per sentire le opinioni degli esponenti di partito del nostro territorio. Aggiungo che i nostri giovani sono riusciti a mettere insieme un panel di buon livello. Ben quattro infatti sono parlamentari uscenti”.