“Hostel”, il progetto rimane incompiuto Gravi inadempimenti della ditta a cui spettava la realizzazione, Inail allunga i tempi

Si allungano i tempi di realizzazione della struttura ricettiva pubblica “Hostel” in località Baesse nel Comune di Costermano del Garda.
Lo ha annunciato lo stesso sindaco del Comune gardesano precisando che “a seguito di comunicazione da parte di Inail, proprietaria dell’area in cui è prevista la realizzazione della struttura ricettiva pubblica Hostel di località Baesse, informo che l’opera pubblica è attualmente ferma in quanto a causa di gravi inadempimenti della ditta appaltatrice e di gravi ritardi nella realizzazione dell’opera, Inail ha dovuto procedere alla risoluzione del contratto con la stessa ditta, la quale sta provvedendo allo sgombero di cantiere. Il passo successivo da parte di Inail sarà quello di verificare la volontà di esecuzione lavori da parte delle ditte arrivate seconda o terza nella gara di appalto, e nel caso di rinuncia di entrambi, procederanno nel rifare la gara di appalto. Inail ha confermato la volontà di realizzazione del progetto. Non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti provvederò a darne avviso alla cittadinanza”.
Mauro Baroncini