Hostaria 2020, c’è la cantina Tinazzi Custoza, Valpolicella, Corvina, Valpolicella superiore: tre giorni di grandi assaggi

La cantina Tinazzi torna a Hostaria 2020, che anche quest’anno animerà le vie di Verona, per un’edizione in tutta sicurezza. Il festival, che da sei anni apre l’autunno veronese, è uno dei più importanti in Italia nel suo genere, proprio per la capacità di trasformare le vie della città in una grande osteria a cielo aperto.

Tra gli oltre 300 vini proposti da 80 aziende del veronese, la cantina Tinazzi porterà in degustazione l’eccellenza della linea Ca’ de’ Rocchi, con etichette che valorizzano la produzione del Custoza e del Valpolicella. Custoza 2019, Corvina IGP Verona “Corvé” 2018 e Valpolicella Ripasso Superiore “Monteré” 2018 saranno i vini che si potranno assaggiare da venerdì all’11 ottobre nello stand n°21 di Tinazzi in piazza Bra, tra l’Arena e la sede del Comune di Verona.
La cantina con sede a Lazise (Vr), attiva sul fronte dell’ospitalità e della didattica con la Tenuta Valleselle e con i numerosi eventi dedicati all’enoturismo, condivide e sostiene i principi di Hostaria 2020: ospitare i visitatori in un clima di convivialità, valorizzare l’unicità del territorio veronese e promuovere l’esperienza enogastronomica, in quanto patrimonio economico e culturale del territorio. Il piacere dello stare insieme – tipico dell’osteria da cui l’evento prende il nome – si coniuga nella visione di Tinazzi con la consapevolezza di vivere e lavorare in un luogo ricco di arte e storia, di bellezze paesaggistiche e di eccellenze enogastronomiche.