Clamoroso, il Verona è in vendita? L’indiscrezione arriva da fonti bene attendibili e ci sono anche le cifre. Maurizio Setti sta valutando se vendere l’Hellas Verona, anche se le proposte finora arrivate sul tavolo del club scaligero sono troppo basse. Come l’ultima che è pervenuta, tra gli 80 e i 90 milioni di euro, troppo poco per convincere il presidente a cedere. Quindi si va inevitabilmente verso un no alla proposta, con l’idea però di avere un mercato importante sul fronte uscite.
Più di 50 milioni?
Per ora il Verona ha ceduto Casale alla Lazio, ma ha tanti altri calciatori in procinto di salutare. Caprari è praticamente un nuovo giocatore del Monza (tra oggi e domani visite mediche), Simeone vuole andare al Napoli e ha rifiutato un paio di destinazioni fra cui lo stesso Monza, per Barak c’è stato un abboccamento con i brianzoli ma non c’è stato accordo, ma è un altro gioiello sul mercato. Lazovic va verso l’Olympique Marsiglia (anche se per ora è bloccato), ma toccherà capire cosa farà con Ilic, valutato circa 20 milioni di euro.
Cifre simili.
La valutazione che fa Setti del Verona è di 150 milioni Siamo comunque molto lontani dall’offerta finora arrivata, ma non è detto che nelle prossime settimane non ci possano essere novità. Insomma, in autunno non sono da escludere ribaltoni, anche se è ancora da capire come il Verona affronterà quest’ultimo mese (e spicci) di mercato. La voce, rimbalzata da radiomercato, darebbe una spiegazione diversa anche ai movimenti di mercato che la società scaligera ha finora sostenuto. Con la (quasi certa) cessione di tutti i big e una rivoluzione che un mese fa non era certo ipotizzabile. Ecco dunque che l’ipotesi, destinata a non cadere nel vuoto, riaccende una domanda da tempo sul tavolo: ma Setti, che intenzioni reali ha nei confronti del Verona? Staremo a vedere…