”Manni Green Tech presenta il progetto dettagliato per moduli ospedalieri polifunzionali, nato dalla sinergia con professionisti ed imprese del settore sanitario che hanno messo a disposizione il proprio expertise a favore di una soluzione capace di combinare ergonomia, sicurezza e funzionalità degli spazi, con l’imperativo di tempi strettissimi di progettazione e realizzazione.
L’unità ha come focus la terapia intensiva e risponde alle necessità dettate dall’emergenza Covid-19, ma le sue caratteristiche la rendono adatta a molteplici applicazioni.
La struttura viene consegnata preassemblata al 90% e non richiede fondazioni, assicurando così facilità e tempi di installazione particolarmente rapidi. L’intero processo dalla fabbricazione al pieno funzionamento richiede solo 69 giorni.
L’unità modulare creata dall’equipe di specialisti è frutto di un vero e proprio processo di progettazione e prefabbricazione industrializzata per strutture ospedaliere, che determina il superamento dei limiti tipici degli ospedali da campo.