GREZZANA. C’è Sant’Anna allo sportello del lavoro

Domani alle 10.00, presso il municipio di Grezzana, sarà presente anche il Comune di Sant’Anna d’Alfaedo – nuovo aderente – alla firma del Protocollo d’Intesa per la prosecuzione della gestione collegiale dello Sportello Unico del Lavoro della Lessinia e della Valpantena che, fino ad ora, raggruppava Grezzana, Bosco Chiesanuova, Cerro Veronese, Erbezzo e Roverè Veronese.
Posti di lavoro, nel comprensorio, ce ne sono – almeno una ventina, attualmente – mancano, però, i lavoratori: operai edili, idraulici, elettricisti, marmisti, amministrativi, commessi, stagionali in pizzerie e ristoranti.
Una decina di persone, comunque, dall’inizio del 2022 ad oggi, sono state assunte. Lo Sportello Unico, istituito nel 2017, raccoglie soltanto le domande dei residenti nei Comuni convenzionati. Mentre le offerte possono provenire anche dalle aziende di altri Comuni.
Dunque, chiunque abiti in uno dei Comuni consociati può cercare lavoro, cambiare lavoro o essere indirizzato al lavoro più adatto presso lo Sportello Unico.
I candidati possono inviare una e-mail a sportellolavoro@comune.grezzana.vr.it