Grande successo per l’inaugurazione del nuovissimo Giochi Preziosi Store Verona, un negozio pensato solo per la città di Giulietta e Romeo, con i giocattoli più amati dello storico brand italiano. Si tratta del terzo flagship d’Italia dopo quelli di Milano.
Sabato mattina, nel Giochi Preziosi Store al numero 42 di via Mazzini, all’incrocio con via Catullo, ad accogliere i bambini con le loro famiglie è stato proprio Enrico Preziosi, Presidente e fondatore del Gruppo Giochi Preziosi, ex presidente del Genoa (nella foto con l’assessore Zavarise)
«Adoro Verona, una città che mi piace moltissimo», confessa l’imprenditore Enrico Preziosi. «Ci sono mille motivi per amarla, non solo l’Arena e Giulietta e Romeo. Rappresenta una città attiva e appena abbiamo potuto, abbiamo aperto uno store qui, in centro storico. Lo spazio del Giochi Preziosi Store è pensato per offrire ai bambini – ai bambini di tutte le età – un’esperienza piacevole, da vivere tutti insieme. Ci sono giocattoli che superano le epoche – pensiamo a Topo Gigio, Barbapapà e il nostro Cicciobello che ha più di 60 anni – e collegano le generazioni: ci hanno giocato le mamme e i papà, e sono sicuro che ci giocheranno loro i nipoti. Anche Giochi Preziosi supera le generazioni: è una società che è sul mercato da oltre 47 anni, accompagnando la vita e i sogni di milioni di bambini che ora sono adulti».