Si è tenuta presso il Ristorante Gallery di Bovolone la presentazione ufficiale del Circolo Fratelli D’Italia – Sezione di Bovolone, alla presenza dei massimi esponenti provinciali del partito, ovvero il Coordinatore provinciale On. Ciro Maschio e quello del Basso
veronese Gianluca Cavedo, e inoltre, Massimo Mariotti, Daniele Polato, Massimo Giorgetti e Claudio Valente, che hanno voluto sottolineare Il momento di grande crescita del partito guidato da Giorgia Meloni.
Il circolo, fondato nel 2016 da Filippo Spadafora, che fa parte del direttivo, conta oggi circa centoventi tesserati affidati al portavoce Vladimir Castellini. All’ordine del giorno dell’incontro, al quale erano presenti numerosi simpatizzanti, il rinnovamento del circolo locale in previsione della prossima tornata elettorale, e l’occasione per confrontarsi sui progetti e sulle attività presenti e future da promuovere sul territorio, ma soprattutto l’entrata nel partito di una buona parte dell’amministrazione comunale. Infatti oltre al sindaco Emilietto Mirandola sono entrati in campo con Giorgia Meloni anche Vladimir Castellini, Giuliana, Cavallaro, Genny Guerra, Francesca Puma, Claudio Casagrande, Giuseppe Mela e Roberto Vivan.
«Siamo un grande movimento e siamo protagonisti assoluti del centrodestra italiano, – ha esordito Ciro Maschio – mi fa piacere che in questo progetto ci sia anche il Sindaco Emilietto Mirandola e buona parte della sua squadra amministrativa, insieme lavoreremo per portare in altoi valori di Fratelli d’Italia».
«Sono molto soddisfatto, – conferma il coordinatore Gianluca Cavedo – siamo partiti in pochi nel 2013 e oggi, grazie alla nostra serietà e coerenza stiamo avendo grandi risultati. Il circolo di Bovolone da oggi vive una nuova stagione di rinnovamento e di crescita».
Vladimir Castellini, portavoce del Circolo, ha ringraziato Filippo Spadafora per aver introdotto Fratelli d’Italia a Bovolone, una città legata alle tradizioni, alla campagna, al recente benessere, una città da cui il nuovo circolo vuole partire per costruire il futuro dei bovolonesi. Sottolinea Castellini: «Vogliamo essere un circolo che sappia cogliere i tempi e i momenti, i pensieri
e gli umori, i bisogni e le urgenze di Bovolone. Vogliamo farlo con serietà e competenza, con rispetto e impegno, con attenzione e umiltà ”.
Il sindaco Emilietto Mirandola conclude: “Ho accolto l’invito di Fratelli d’Italia con grande
soddisfazione. Da un lato il partito politico che consente a tutti noi di ritrovare una casa fatta dai nostri valori comuni e dalle nostre esperienze a servizio della cittadinanza. Dall’altro il circolo, nel quale vedo quel passo che consente ai cittadini una nuova occasione di fare politica attiva e nel quale ritroviamo i migliori orizzonti al nostro progetto politico e amministrativo a favore di Bovolone e dei bovolonesi, da sempre imperniato sulla continuità e sulla grande serietà. Sono elementi qualificanti, che da soli determinano l’importanza di questa giornata, dove ho il piacere di ritrovare amici e nuove persone con le quali far crescere il nostro Comune”.