Forza Italia a raduno, arriva Tajani “Verona, un nuovo inizio per l’Italia” il tema della mattinata col Ministro degli Esteri

Non c’è solo la Lega in movimento in questo fine settimana.
Domani alle ore 11 al Crowne Plaza di via Belgio 6, a Verona (vicino al casello autostradale di Verona Sud), per la convention di Forza Italia organizzata dal Gruppo parlamentare: “Verona: un nuovo inizio per l’Italia”.
Parteciperà alla convention il Ministro degli Esteri e Vicepremier On. Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia.
Dalle ore 11 – dopo i saluti del Coordinatore provinciale di Verona Claudio Melotti e del Coordinatore regionale del Veneto Michele Zuin – gli interventi del Consigliere regionale del Veneto Alberto Bozza, del Deputato On. Flavio Tosi e del Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia.
La convention, alla quale sono attese oltre 300 persone, vuole essere un nuovo punto d’incontro di Forza Italia con Verona, anche con riferimento al ruolo della città nel contesto nazionale e nel sistema-Paese.
Verona infatti rappresenta un modello di apertura del partito alle forze civiche più attive della città, in un percorso avviato con le elezioni Regionali del 2020 e proseguito quest’anno alle Amministrative di giugno e infine alle Politiche. L’On. Tajani – che nel Governo Meloni detiene anche la delega al Commercio Estero – in occasione della giornata si confronterà poi con alcuni grandi imprenditori del territorio e ha in agenda anche una serie di incontri istituzionali.