Festa d’autunno al Mercato Coperto In galleria Filippini per salutare l’arrivo della nuova stagione. Iniziativa di Coldiretti

Festa grande al Mercato Coperto di Campagna Amica in Galleria Filippini per salutare l’arrivo della nuova stagione. A partire da venerdì 6 fino a domenica 8 ottobre negli spazi di Via Macello 5 si terrà la Festa d’Autunno, patrocinata dal Comune di Verona e organizzata da Coldiretti Verona in collaborazione con la cooperativa sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria.
A partire dalla serata di venerdì e fino al pranzo di domenica i veronesi potranno divertirsi gustandosi carne alla griglia accompagnata da birra agricola e ascoltando musica dal vivo. I piatti, che verranno proposti a prezzi pensati in particolar modo per le famiglie, saranno cucinati esclusivamente con prodotti a km zero provenienti dalle aziende del Mercato Coperto. Sono previste proposte anche per chi non consuma carne. Questo in sintesi il programma: venerdì dalle 20.00 si potrà cenare godendo dell’intrattenimento di dj Vittorio Cavallini dei “tre amigos” di Radio Pico, nella giornata di sabato la cucina sarà operativa sia a pranzo (10.30 – 14.30) che a cena (dalle 20) quando si esibirà il duo Acoustic Land; domenica la cucina sarà aperta solamente a pranzo dalle 10.30 alle 14.30. Naturalmente sabato e domenica il Mercato Coperto si svolgerà come di consueto dalle 8 alle 13.