Fra pochi mesi Federica Pellegrini convolerà finalmente a nozze con l’allenatore Matteo Giunta e, nei giorni scorsi, sui social hanno iniziato ad avvicendarsi indiscrezioni riguardanti una presunta gravidanza dell’atleta. La Pellegrini ha indirettamente smentito la questione affermando di essere a dieta: “Ho un po’ esagerato (col mangiare ndr.) questi giorni”, ha affermato.
La campionessa non ha fatto segreto di desiderare un bambino e quindi è possibile che dopo le nozze lei e Matteo Giunta si decidano ad allargare la famiglia. Al momento i due sono impegnati con i preparativi del loro matrimonio, che dovrebbe tenersi ad agosto a Venezia.
“Lui mi ha dato la motivazione per credere ancora in me stessa e nelle mie capacità. Abbiamo trascorso il lockdown insieme e dopo Tokyo abbiamo svelato questo segreto di Pulcinella. La proposta di nozze è stato un momento che ricorderò per sempre e che non mi aspettavo così velocemente rispetto allo smettere di nuotare”, ha dichiarato Federica Pellegrini, oarlando della sua storia d’maore con Matteo Giunta. E ancora: “Sono stata io a tentarlo: in un collegiale in altura è successo tutto in un momento molto naturale. Lui, forse grazie a un bicchiere di vino in più ha deciso di lasciarsi andare”.